01
Gli autobloccanti.
Le pavimentazioni esterne sono composte da masselli autobloccanti, che sono degli elementi in calcestruzzo, la cui posa avviene a secco su un letto di sabbia, senza l’utilizzo di leganti.
02
Diverse destinazioni d’uso
Possono avere diverse destinazioni d’uso a seconda dello spessore: ad esempio possono essere utilizzati per pavimentazioni esterne, vialetti pedonali o superfici per il passaggio di autoveicoli.
03
Considerare il tipo di terreno
Il sottofondo deve risultare compatto, privo di impurità e provvisto dei necessari sistemi di drenaggio. La posa in opera avviene a mano, accostando i singoli masselli a secco ad un livello superiore.
BI.I.DI è leader nelle pavimentazioni autobloccanti
L’azienda nasce nel 2014 da un’idea della Ditta Blefari che opera già da più di dieci anni nel settore dell’edilizia e che ha pensato bene di specializzarsi nella cura e nell’estetica di pavimenti per esterni Torino autobloccanti, grazie alla conveniente economicità, durabilità e alle elevate prestazioni che questi garantiscono.
Affidabilità e precisione.
Le caratteristiche di BI.I.DI. Società Cooperative sono professionalità, garanzia nella qualità dei prodotti e del materiale adoperato e prezzi competitivi. L’azienda è leader indiscusso nella fornitura e nella posa in opera di pavimenti per esterni Torino, in particolare di pavimentazioni autobloccanti, sia per edifici pubblici sia per edifici privati.
Autobloccanti:
Via del centro
BI.I.DI è specializzata in qualsiasi destinazione d’uso. Ciò che è importante è che la scelta dei pavimenti per esterni Torino sia la più adeguata, in quanto bisogna considerare il tipo di traffico che la pavimentazione dovrà sopportare.